Fotolia_38374850_S

prenota una visita



LIBERA PROFESSIONE

Studio privato
strada Borgo San Martino 14A Pollenzo
1° piano (senza ascensore)

650241C4-0F06-45A8-82B1-4697338F92B7_1_105_c CD4F098F-9FA6-41BF-9E4F-04714D2E7A39_1_105_c

Visite su appuntamento previa prenotazione con una delle seguenti modalità:
- telefonando al n. 324.0512829 o al n. 06.84006774 riceverà un messaggio di testo con il link diretto alla pagina di prenotazione (conferma immediata)
- cliccando sul link di iDoctors "prenota una visita online" in fondo a questa pagina verrà reindirizzato alla prenotazione (conferma immediata)
- inviando una mail a info@ljevinboglione.it (conferma entro 48 - 72 ore)

Dovrà indicare nome, cognome, data di nascita, tipo di visita e recapito telefonico.


Le seguenti prestazioni sono svolte presso l'
Ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno:
- manometria anorettale
-
ecografia transanale e transrettale
- video-anoscopia ad alta risoluzione


-
Interventi chirurgici in sala operatoria in regime ambulatoriale, day surgery e ricovero ordinario
(sia con il SSN che in libera professione. Per l'intervento eseguito in libera professione riceverà un preventivo autorizzato dall'azienda dopo la visita)

contattami per ulteriori informazioni o per prenotare una visita urgente

Non si accettano pagamenti in contanti. Il pagamento é possibile solo con carte bancomat e di credito su conto intestato all'ASLCN2 Alba Bra (non al medico) tramite POS disponibile presso il mio studio. Nel caso delle prestazioni eseguite in ospedale il pagamento avviene presso le casse presenti all'interno della struttura ospedaliera (anche in questo caso con carte).

Alcuni chiarimenti sulla libera professione
La libera professione intramoenia é regolamentata da normative nazionali, regionali e aziendali. Si precisa che le prestazioni erogate in libera professione sono le stesse dell’offerta istituzionale, per intenderci le stesse a cui si può avere accesso in una determinata azienda e per una determinata specialità a carico del SSN con la sola differenza che in quest’ultimo caso non é possibile scegliere il professionista. L’attività libero-professionale intramoenia é svolta dal medico al di fuori dell’orario di servizio all’interno dei locali dell’ASL o in strutture esterne convenzionate. Le tariffe professionali sono stabilite annualmente dall’azienda in accordo con il medico e devono essere remunerative di tutti i costi sostenuti non potendo essere inferiori a quelle previste dalle disposizioni vigenti a titolo di partecipazione del cittadino alla spesa sanitaria.


Prenota una visita online

Privacy Policy